Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Alert System

  • Servizio attivo

Alert System” è un sistema utilizzato dagli enti pubblici (come i Comuni) per diffondere in breve tempo messaggi importanti alla popolazione.

A chi è rivolto

E' un servizio di allerta che consiste nella gestione del rapporto costante fra Pubblica Amministrazione e Cittadini.

Descrizione

Alert System è stato ideato per gestire il rapporto costante fra l’Amministrazione Pubblica e la comunità, in modo da rendere quest’ultima parte attiva all’interno di un contesto cittadino. È uno strumento efficace, affidabile, semplice da utilizzare, attivo 24 ore su 24.

Come fare

E' sufficiente accedere al portale e Registrarsi.

Cosa serve

E' sufficiente accedere al servizio.

Cosa si ottiene

Si riceve tramite diversi veicoli di comunicazione, un allerta in caso di emergenze come (piogge intense, frane, incendi).

Tempi e scadenze

Il servizio è sempre disponibile.

Servizio disponibile in tempo reale

Costi

Nessun costo previsto.

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio

Unità organizzativa responsabile

Segreteria
Piazza Cristoforo Colombo, 10, 29021 Bettola PC, Italy
Comune di Bettola
Ultima modifica: giovedì, 04 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri